Lo sciamano ti da una mano

ALLO SCIAMANO RICORRONO I MEDICI, MA ANCHE AFFARISTI E AGENTI IMMOBILIARI. LO AVRESTI MAI DETTO?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

 

“Come sciamano lavoro con una gran varietà di medici, psicologi e terapisti in tutto il mondo”. Andrea Kalff è stata scoperta da uno degli sciamani più famosi in assoluto, il maestro sudcoreano Kim Keum Hwa, che ha fatto di lei il primo europeo iniziato e addestrato nell’arte dello sciamanesimo coreano.

Lo sciamanesimo è una disciplina dai confini molto vasti, una pratica che trova impiego nei settori più disparati, aiutando a risolvere problemi apparentemente insolubili che richiedono una soluzione radicale.

“Ho spesso dato supporto con successo ad importanti agenzie immobiliari nella vendita di case che non si riuscivano a vendere. In generale posso intervenire su molti livelli e in diversi campi, siano essi aziendali, personali, sanitari (mentali e fisici) e/o relazionali” racconta Andrea che nel frattempo è venuta a vivere in Sardegna, vicino a San Pantaleo, anche se il lavoro la chiama a viaggiare in tutto il mondo, tra la Corea del Sud, il Messico, Cuba, Bali, le Hawaii e soprattutto in Europa.

Oggi si è trasferita in Sardegna, attratta dall’energia e dalla qualità di vita della piccola San Pantaleo. La buona notizia è che chi ha bisogno di uno sciamano oggi in Costa Smeralda e dintorni, sia medico, terapista o privato, può mettersi in contatto con Andrea Kalff, che parla perfettamente inglese, scrivendole una e-mail a andrea_kalff@yahoo.de