Suggestioni esotiche e fascino vintage per la nuova collezione d’arredo Etro Home Interiors, dove spiccano tonalità neutre ravvivate da dettagli oro e verde salvia. Tra i materiali utilizzati, il legno Carbalho, i marmi, il bronzo e l’ottone.
Come il divano Mekong, di chiara ispirazione anni ’50, che con le sue linee richiama la fluidità dell’acqua che scorre, o la sedia Shiraz, dove il simbolo del Paisley, vero e proprio leitmotiv della collezione, ispirato al germoglio della palma da dattero, presta la sua caratteristica forma alla seduta. Imperdibile la chaise longue Berenice, dalla struttura leggera con finitura bronzata e anelli decorativi, in perfetto equilibrio tra purezza delle linee e comfort.
Analoga ispirazione per la collezione outdoor, contraddistinta da forme morbide ed eleganti. I legni pregiati e i tessuti iconici si ritrovano nella chaise longue per esterni Menfi, dalla forma sinuosa ed accogliente, simbolo dell’ozio e dello spirito spensierato della vacanza. Menfi è caratterizzata da piedini in bambù e dalla combinazione di due diversi tessuti dalla delicata tonalità verde.
Il set è completato dal pouf Goa, avvolgente abbraccio costituito da un elemento a forma di lacrima, sempre ispirato al motivo del Paisley, rivestito di un nuovo tessuto di ispirazione tropicale e da un modulo di forma ovale in tonalità verde chiaro.