NUOVI ORIZZONTI

Il Triton 1650/7 AS

IL NUOVO SOMMERGIBILE PER TUTTA LA FAMIGLIA

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

 

Il mondo sommerso è alla nostra portata. Sommergibili come il nuovo Triton 1650/7AS permettono di perlustrare gli oceani con famiglia e amici, regalandoci esperienze memorabili. I sommergibili personali di nuova generazione sono ultra comodi, sicuri, e aprono le porte verso il lato ignoto del nostro pianeta: solo il 5% degli oceani è stato già esplorato. Bastano pochi minuti di immersione per trovarci in un mondo popolato da creature fosforescenti di ogni tipo e forma, rari invertebrati, squali, pesci e mille altri abitanti delle acque profonde.

Il TRITON 1650/7 AS è il batiscafo in acrilico a sfera singola più grande al mondo. Progettato per le navi da crociera, i super yacht e le compagnie di viaggi esperienziali di fascia alta, non ha rivali come volume interno, comfort e la spettacolare visibilità a 360 °.

Tutti possono immergersi, e senza bisogno di alcuna attrezzatura: i sedili in pelle cuciti a mano, l’ambiente climatizzato a temperatura controllata e un sistema audio integrato regalano il massimo comfort. Il nuovo nato della famiglia Triton può restare immerso per 12 ore e, indipendentemente dalla profondità, l’interno della cabina passeggeri rimane alla stessa pressione della superficie. Ecco perché un Triton può immergersi e emergere rapidamente con i passeggeri completamente immuni dalle conseguenze fisiologiche causate dalla pressione che sperimentano i sub.