MODA

Lalanà

SE UN BIKINI TI MANDA AL TAPPETO

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Questi bikini vi manderanno al tappeto: è la promessa delle due giovani galluresi fondatrici di LALANÀ, il più originale marchio di swimwear dell’estate.

La nuova linea di costumi da bagno per LUI e per LEI è proprio Made in Sardinia e si vede da lontano, interamente ispirata ai disegni della tradizione di Aggius, il borgo gallurese famoso per la sua arte tessile che si tramanda tra donne di generazione in generazione.

Anche Simona Chessa e Alice Corda creano i motivi della collezione al telaio: insieme alle tessitrici del paese definiscono intrecci e tonalità da abbinare, e tessono il modello che verrà riprodotto su tessuti morbidi, tutti made in Italy, che regalano comfort e ottima vestibilità.

Il risultato è una linea di swimwear elegante e originale, fatta di bikini e costumi interi dalla scollatura profonda per lei, di short estremamente distintivi dalle nuance ricercate e che asciugano rapidamente, per lui.

 

 

Una formula declinata anche sui soffici teli mare di cotone e microfibra, decorati con intrecci di forme e colori sgargianti, che solo il tatto è in grado di differenziare da veri tappeti sardi.

La novità 2021 sono Le Pochettine: mini bag e necessaire prodotte in due versioni con bottoncino o cerniera, da portare in spiaggia o da usare per completare un look estivo etno-chic.

Trovare la collezione Lalanà Bikini è (relativamente) semplice: c’è un nuovo shop on line e uno showroom appena aperto sulla via principale di Aggius, a poco più di mezz’ora di macchina da qualunque punto della costa che comprende la Costa Smeralda.