YACHTING

Il 43Wallytender

BARCA DA CROCIERA, TENDER O SHUTTLE?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

 

 

Il 43wallytender è l’ultimo nato della famiglia di day boat del marchio monegasco e introduce il design con pozzetto centrale che offre la massima protezione mantenendo la praticità e l’accesso di un walkaround. La caratteristica principale del nuovo modello è la versatilità, un layout flessibile perfetto per diversi utilizzi: barca da crociera giornaliera per la famiglia, tender per superyacht, barca appoggio per i resort, piattaforma per gli sport acquatici. La barca offre una navigazione protetta, eccellente maneggevolezza, straordinarie prestazioni, interni con cabina e ampio bagno con doccia separata e grande scelta di configurazioni della coperta.

La spaziosa zona a poppa con murate abbattibili, il tavolo da pranzo, le sedute e il prendisole fanno del 43wallytender il perfetto day-cruiser dotato di un’ampia gamma di attrezzature premium di serie, come il sistema di ancoraggio a pulsante, il parabordo integrato, la scaletta da bagno/passerella in carbonio, e opzionali, tra i quali lo stabilizzatore, l’aria condizionata interna ed esterna, il pannello solare sul T-top.

 

Il modello è disponibile in due motorizzazioni, entrobordo e fuoribordo, con joystick per le manovre. 43wallytender può essere dotato di due motori con piedi poppieri Volvo Penta diesel 380hp o 440Hp per velocità di punta di oltre 40 nodi; il W43wallytender X con tre Mercury Verado 300 Hp o 450 Hp per una velocità massima di 40 e 50 nodi rispettivamente. Ultima novità Wally in arrivo è WHY200, rivoluzionario full-wide-body di 27 metri, che debutta al Cannes Yachting Festival 2021.

 

scopri di più su wally.com