OUTDOOR LIVING

Ethimo

LA NUOVA YACHT COLLECTION

Nuova yacht collection per Ethimo, nata dalla collaborazione con il designer francese Christophe Pillet, un progetto sartoriale che coniuga ampie proporzioni e materiali di grandissima qualità tecnica, per forme accoglienti e accattivanti, perfette per arredare in modo originale anche aree lounge “galleggianti” dalla forte allure contemporanea.

 

La proposta si declina in due collezioni, Costiera e Baia, che presentano caratteristiche diverse, pur essendo legate tra loro da un unico mood che le rende perfettamente abbinabili. I tessuti contribuiscono fortemente a segnare la personalità della nuova yacht collection: il rivestimento Cruise a fasce larghe, che definisce la linea Costiera, può facilmente incontrare l’“outfit” neutro del tessuto Maiorca o la cuscineria di Baia nella versione Navy, a righe sottili.

 

 

ethimo yacht collection

 

Con la nuova collezione Costiera+Baia, Ethimo crea, così, un ‘punto’ di incontro tra il mondo della nautica e dell’outdoor decor, generando nuovi e sorprendenti scenari di benessere che richiamano l’eleganza intramontabile dello stile nautico anni ’60 in chiave contemporanea.