OUTDOOR LIVING

Abimis Atelier

LA CUCINA OUTDOOR, DI DESIGN E TAILOR MADE

Cucinare en plein air ma con dotazioni da grandi chef: è oggi possibile con le linee outdoor di Abimis, sinonimo di artigianalità, eleganza e personalizzazione.

 

 

La cucina per esterni Abimis – foto Accent-Barbero

 

Plasmata in acciaio AISI 316, lega metallica che grazie all’aggiunta del molibdeno risulta particolarmente adatta a ‘vivere’ in ambienti ricchi di salsedine e resistente alle variazioni di temperatura e alle intemperie Atelier, con le sue inconfondibili linee geometriche, coniuga le più elevate prestazioni della ristorazione professionale con le forme eleganti e pulite delle cucine domestiche. La soluzione risulta compatta e pulita e si inserisce armoniosamente negli ambienti dove la natura è protagonista.

 

 

Lucida o satinata, Atelier può essere accessoriata come una cucina professionale: oltre al lavello, agli spazi di lavoro e al piano cottura a induzione, il top può essere equipaggiato di barbecue e wok.  Ante e numerosi cassettoni assicurano la perfetta organizzazione degli strumenti da lavoro e delle stoviglie, e una cantina refrigerata permette la corretta conservazione ed esposizione delle bottiglie di vino anche in outdoor.